REGALI PER LEI: E SE FOSSE UN PAIO DI LOUBOUTIN?

Aggiornato il: 19 mar 2020

I regali di Natale sono sempre un momento di gioia, è un momento di scambio d’affetto con la persona a cui si sta pensando in quel momento.

Ci si interroga spesso su quale sia il regalo più adatto e più apprezzato per l’altro. La cosa migliore, credo, sia farlo considerando i gusti e le passioni dell’altro. Ma un regalo è un regalo, e se fatto col cuore sarà sicuramente apprezzato.

Ma ad una ragazza che ama i capi d’abbigliamento e che segue spasmodicamente le tendenze in fatto di moda, cosa regalare? Puntare all’abbigliamento è, da un lato, la cosa più semplice ma, dall’altro, si rischia di intoppare in elementi che non sono adatti alla sua fisicità o che non sono esattamente di suo gusto. Io ho il metodo per non fallire. Subito dopo i vestiti, di che cosa sono innamorate le donne? Delle scarpe. Ma attenzione: per fare un regalo dall’effetto WOW bisognare puntare all’eccellenza e la sintesi di tutto questo ha, secondo me, un solo nome: Christian Louboutin! Una scarpa che racchiude in sé tutta l’eleganza e la sensualità di una donna e che si esprime con un design curato dalla suola rossa inconfondibile, unica nel suo genere.

In un Outfit ideale, se indossate, la iconica décolleté Pigalle si è già a buon punto.

Bisogna abbinarci solo un vestito che esalti la bellezza fisica ma, credetemi, con un paio di Louboutin nessuna donna passa inosservata. Ecco perché diventano un regalo prezioso, in questo caso, da farsi fare dai propri mariti o fidanzati, ma possono anche essere regalate alle proprie mamme o all’amica del cuore. Un regalo decisamente sempre gradito, sia regalato che ricevuto! Con le Louboutin non si sbaglia mai, e perché no, eventualmente possiamo anche regalarcele da sole. Con un paio di scarpe così ai piedi, non sarà difficile trovare un pretendente per il prossimo regalo! Restando in tema d’abbigliamento, se in coppia, potremmo anche optare per, un regalo per entrambi come un completino intimo di tutto rispetto. I regali di Natale che si possono ricevere e fare sono molteplici: smartbox, romanzi, accessori, gioielli ma non c’è nessun diamante che tenga il confronto ad un paio di Pigalle!

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Anna Teresa Laudato

Residente in Campania e operativa

su tutto il territorio nazionale

S.S. 18 Eboli, Salerno

+39 338 89 79 490

mail. info@annateresalaudato.it

© 2016 Anna Teresa Laudato

Luxury Events.

All Rights Reserved.