top of page

NEW YORK BRIDAL FASHION WEEK

Aggiornamento: 19 mar 2020

New York Bridal Fashion Week è l’evento internazionale imprescindibile per essere aggiornati  sulle nuove tendenze sposa 2017.

Qui si danno appuntamento i migliori e più brillanti stilisti che provengono da 25 paesi di tutto il mondo, ovvero nomi importanti che da sempre fanno sognare ogni donna.

La settimana della moda dedicata alla sposa di New York si è conclusa lo scorso 10 ottobre ed è il momento di fare il punto della situazione e di aggiornarsi sulle tendenze del prossimo anno quanto ad abiti da sposa. Sulle passerelle hanno sfilato profonde scollature a “V”, per quasi tutti i designer. Da Marchesa a Oscar de la Renta a Lela Rose, a quanto pare gli stilisti vogliono vestire le spose 2017 elegantemente, sexy, perfettamente in sintonia con lo stile delle ragazze moderne che vogliono osare. Non sono però mancati i fiocchi romantici di grandi dimensioni  per  Carolina Herrera, Sachin & Babi, Oscar de la Renta e Peter Langner. Inoltre, per Mira Zwillinger, Romona Keveza, Naeem Khan e Hayley Paige,  la sposa indosserà il colore rosa e stampe floreali quindi non solo abiti bianchi.

Per Houghton, la sposa 2017 presentata alla New York Bridal Fashion Week, veste con pizzi, gonne a pois ma azzarda anche con dei completi dai pantaloni a vita alta, coordinati a reggiseni e giacche smoking dal taglio, decisamente, maschile. Naeem Khan, invece, punta su abiti con lunghe frange di seta, petali, scollature halter e lunghezze midi. Nella collezione di Carolina Herrera,  è la seta a essere protagonista, oltre ad optare per maniche effetto kimono. Non mancano, però, geometrie asimmetriche, frange e petali dalla diafana consistenza. La New York International Bridal Week comprende anche un vasto assortimento di abiti per la madre degli sposi e damigella d’onore, oltre ad accessori vari come velo nuziale e copricapi. Un appuntamento da non perdere, per la sposa che vuole essere sempre alla moda e gli addetti al settore a cui non sfuggono le ultime tendenze bridal.

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page