top of page

RANDY FENOLI: LA STAR DI SISPOSAITALIA COLLEZIONI

Aggiornamento: 19 mar 2020

SìSposaItalia Collezioni è un appuntamento imperdibile il settore wedding: dal 19 al 22 maggio, Milano diventa il palcoscenico dei più grandi stilisti internazionali e

le sue strade si trasformano in passerelle con vip di ogni genere.


ree

Le collezioni vengono presentate in anteprima mondiale, alle spose e ai buyers più importanti. I modelli che hanno sfilato in passerella saranno quelli che si troveranno negli shop più esclusivi di Italia.

Un ospite d’eccezione
ree

I trend più interessanti di SìSposaitalia Collezioni sono stati sorprendenti!

Il gusto più tradizionale ed elegante si è alternato ad uno stile più eccentrico e fastoso, per soddisfare i gusti di ogni sposa, anche quella più esigente. Randy Fenoli è stato l’ospite d’onore dell’evento milanese che ci ha stupito con il suo gusto molto americano ma sempre moderno. Randy Fenoli è lo stilista e showman più famoso nel mondo del wedding, che conduce la celebre  trasmissione Say Yes to the Dress, [n.d.r. in Italia Abito da sposa Cercasi]. Punto di riferimento per le spose v.i.p., svolge la funzione di consigliere indiscusso per la scelta del vestito perfetto. La passione per la moda deriva dalla sua infanzia travagliata, a causa di un padre violento, trascorsa in una fattoria dell’Illinois. Il riscatto l’ha trovato, giovanissimo, davanti ad una macchina da cucire quando cucì un vestito perfetto per la madre, che gli valse il perdono dopo una lite.

La nuova collezione

Particolarmente famoso come showman, Randy Fenoli quest’anno si è distinto per la sua collezione 2018, presentandola in grande stile a SìSposaitalia Collezioni a Milano.

Lo stile che ha scelto si ispira alla primavera, e in particolar modo ai fiori che sono tema centrale di tutti gli abiti. Grandi fiocchi arricchiscono il retro di vaporosi abiti da sposa.

Pizzi romantici rendono ancor più femminili i modelli proposti, perfetti per far sentire uniche le donne che sognano da una vita di essere delle principesse.


ree

Randy Fenoli ha creato una collezione con modelli molto diversi tra di loro ma con un fil rouge comune: far sentire la sposa che lo sceglierà unica e soprattutto sé stessa. Come sappiamo il suo obiettivo è da sempre far trovare il vestito perfetto per ogni donna! Così egli stesso afferma: “Nella mia collezione vi sono abiti romantici, tradizionali, sexy, così che ogni sposa possa sentirsi sé stessa, anche e soprattutto il giorno del suo matrimonio”. Interessanti sono stati i modelli in bianco o avorio, colori più tradizionali, affiancati a quelli più estrosi, in azzurro. Gli abiti ispirati alla primavera sono stati arricchiti da inserti floreali realizzati con swarovski, piume in rilievo e tasche ampie, dettagli che ci hanno sorpreso. Le collezioni che abbiamo visto a SisposaItalia Collezioni hanno, ancora una volta soddisfatto le nostre aspettative: restiamo in attesa delle mille altre sorprese che ci riserverà il futuro!

 
 
 

1 commento


Guest
06 ago

L'influenza di Randy Fenoli sul mondo bridal: oltre Say Yes to the Dress

Articolo davvero interessante! Randy Fenoli ha rivoluzionato non solo il mondo televisivo del wedding, ma ha anche influenzato profondamente le tendenze nuziali degli ultimi due decenni. Quello che molti non sanno è che prima di diventare la star indiscussa di "Say Yes to the Dress", Fenoli ha lavorato per oltre 15 anni come consulente presso Kleinfeld Bridal, dove ha sviluppato una filosofia unica: ogni sposa ha un "momento" perfetto quando indossa l'abito giusto, e questo momento è riconoscibile dall'espressione del viso e dalla postura.

La sua influenza va ben oltre la televisione. I principi estetici di Fenoli hanno plasmato l'industria bridal americana e internazionale, introducendo concetti come…

Mi piace

Anna Teresa Laudato

Residente in Campania e operativa

su tutto il territorio nazionale

Anna Teresa​ Laudato
Luxury Events

© 2016 Anna Teresa Laudato

Luxury Events.

All Rights Reserved.

S.S. 18 Eboli, Salerno

+39 338 89 79 490

mail. info@annateresalaudato.it

bottom of page