Hai mai pensato che alcune delle tradizioni che contraddistinguono i mtrimoni possano essere ribaltate? Questo è il caso del First look, la nuova tendenza in materia di wedding.

First look Anna Teresa LaudatoLa formula è tutta racchiusa nell’inglesismo: gli sposi decidono di vedersi per la prima volta ancor prima di entrare in chiesa ma senza sentirsi intimiditi dalla presenza degli invitati!
Il First look, però, riserva una sorpresa, gli sposi infatti non sono proprio del tutto soli, c’è un fotografo che, con professionalità e discrezione, è pronto ad immortalare quel momento così magico e irripetibile.
Non ci meravigliamo che questa nuova proposta possa trovare un po’ di resistenza nel tuo cuore di futura spose, ma ci sono non pochi buoni motivi per decidere di arricchire il giorno delle tue nozze con questo “fuori programma”, senza che la celebrazione venga a perdere pathos.

Controcorrente ad un mondo troppo social

Desideriamo tranquillizzarti. Il First look non è una scelta alternativa all’irrinunciabile entrata in chiesa, anzi potrete – tu e il tuo sposo – decidere di fare questa esperienza senza nemmeno avvisare gli invitati.
Basta che lo sappiate voi due e il fotografo, inoltre è bene organizzare l’incontro in modo da non creare troppo ritardo rispetto all’inizio della liturgia. Puoi idearlo a seconda della tua fantasia, ad esempio il tuo lui bendato che ti aspetta in un prato fiorito e tu che lo raggiungi e gliela togli. Uno dei vantaggi del First look è di creare un momento di grande intimità per i due innamorati che per la prima volta si vedono vestiti da sposi.
Sei un po’ timida, oppure lo è il tuo futuro marito? Con il First look si risolve anche questo inconveniente. Sarà più facile per entrambi manifestare le emozioni che vi travolgeranno in quel frangente. Potrete ridere, piangere o semplicemente guardarvi tutto il tempo che desiderate senza preoccuparvi dei bisbigli degli invitati e dei tempi del celebrante.

“Scatti” indimenticabili con il First lookFirst look Anna Teresa Laudato

Optare per il First look ti permetterà di avere nell’album di nozze delle fotografie veramente originali che tutti ti invidieranno.
Ti assicuriamo che in quel momento sarete così presi che non vi accorgerete nemmeno della presenza del fotografo, perciò gli scatti risulteranno totalmente naturali e per questo ancora più belli.
Immagina di poter vedere immortalato lo sguardo di tuo marito proprio nel momento in cui ti avrà vista con il tuo splendido vestito; ma soprattutto pensa che quello sguardo potrai rivederlo tutte le volte che vorrai, anniversario dopo anniversario, e perfino incorniciarlo.
Il First look è sicuramente adatto a te che sogni un matrimonio completamente diverso da ogni altro e se poi rompere gli schemi è il tuo hobby preferito, allora puoi anche decidere di entrare insieme al tuo lui in chiesa, lasciando tutti di stucco!